Silvia Boano

Diplomata in ragioneria, Silvia Boano ha da subito dato frutto agli studi intrapresi diventando referente amministrativo per una ditta operante nel settore energetico e seguendo direttamente la gestione contabile ed i rapporti con i legali.

Dal 2011 è entrata a far parte del team di Energy Team Service, permettendole di continuare a crescere e di ricoprire ruoli di responsabilità. Con la sua solarità e l’acume dimostrato, Silvia Boano oltre ad essere la responsabile amministrativa si occupa dell’accoglienza clienti. Un ruolo da svolgere non solo con la mente ma anche con il cuore.

Inoltre la formazione tecnico normativa ricevuta all’interno del team le ha permesso di essere una figura professionale autonoma, abile a gestire anche riparti spese dei servizi di climatizzazione in impianti complessi.

Le esperienze che portano i vari clienti e la collaborazione con gli amministratori che ho conosciuto e sto conoscendo in questo arco di tempo sono il mio vero bagaglio di maturità.

    Il nostro obbiettivo principale è quello di coniugare le diverse professionalità e competenze al fine di fornire servizi specifici e qualificati sia agli utenti finali sia ad altre società operanti a diverso titolo nell’ambito dell’impiantistica e della fornitura di energia.

    INDIRIZZO

    Corso Torino, 175, 14100 Asti AT

    TELEFONO

    0141 538422

    EMAIL

    info@energyteamasti.com

    Carrello